Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 25 novembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 25 novembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 25 novembre 2022.

Il dolore di Niko per la morte di Susanna cede il posto a un’implacabile rabbia, che accresce in lui il desiderio di fare giustizia. Ornella, invece, si rivelerà ancora una volta la persona giusta a cui chiedere consiglio in momenti difficili. Intanto Bianca, presa dall’organizzazione della festa a sorpresa per Antonello, escogita uno stratagemma affinché il giorno del suo compleanno l’amico si rechi alla terrazza.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 21 al 25 novembre

Trama puntata venerdì 25 novembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 25 novembre 2022, scopriamo che Niko non riesce più a vivere con il dolore per la morte di Susanna e trasforma le sue emozioni in una dirompente rabbia. Non vuole altro che giustizia per la sua amata. Tuttavia Ornella lo aiuta, e cerca di fargli capire cosa è giusto fare in questo momento così complicato.

Nel frattempo Bianca sta organizzando la festa a sorpresa per Antonello, e decide di organizzare un sotterfugio per farlo arrivare alla terrazza di Palazzo Palladini nel giorno X. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 25 novembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.