Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 25 marzo 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 25 marzo
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 25 marzo 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 25 marzo 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 25 marzo 2024.
Nella puntata precedente è arrivato il momento, per Rosa e Manuel, di lasciare la Terrazza per tornare a casa, ma la donna farà non poca fatica per convincere il figlio, e intanto una nuova minaccia aleggia su di lei. Alberto avrà una reazione furiosa e veemente alla notizia che Clara aspetta un bambino da Eduardo, anche se lei non ha ancora deciso se portare avanti o meno la gravidanza. Salvatore a Luciano approfondiscono la loro conoscenza.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata lunedì 25 marzo 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 25 marzo 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: con l’aiuto di Damiano, Viola riesce a far riavvicinare finalmente i piccoli Antonio e Manuel, ma la complicità che si crea anche tra Antonio e Damiano farà soffrire qualcuno. Mentre Alberto fa pressione su Clara che non ha ancora deciso se portare avanti la gravidanza, un’amica verrà a sostenerla in questo momento così delicato. Guido e Mariella si sfogano per il loro malessere coniugale. Cerruti sembra trovare un po’ di leggerezza grazie a Luciano.
Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 25 marzo 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.