Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 24 luglio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 24 luglio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 24 luglio 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata precedente, nonostante entrambi cerchino di convincere se stessi di aver superato il sentimento che provano l’uno verso l’alto, la tensione fra Rossella e Nunzio è ancora palpabile, ma un evento imprevisto porterà i due ad accorciare le distanze. Guido farà una considerazione amara della sua relazione con Mariella, lei e il figlio cercheranno di godersi la vacanza con Bice anche se la scelta della località è alquanto insolita. Rosa e Manuel raggiungono Marika al mare, salvo scoprire che non saranno gli unici ospiti.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata mercoledì 24luglio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 24 luglio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, dopo aver condiviso un’intensa esperienza, Nunzio e Rossella potrebbe riscoprire sentimenti ultimamente un po’ sopiti, ma mai del tutto scomparsi. Roberto e Marina sono concentrati sull’acquisizione della radio quando una comunicazione del Tribunale riporta prepotentemente in primo piano la vicenda di Tommaso. Bice medita vendetta contro Sergio, Marika presenta a Rosa la sua nuova fiamma, ignara del guaio in cui si sta cacciando.

Queste sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 24 luglio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.