Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 24 febbraio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 24 febbraio 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 febbraio 2022.

Roberto continua a lavorarsi Chiara, per cercare di ottenere il controllo del Gruppo Petrone. Intanto invece la ragazza tenta di a riconquistare Nunzio. Dopo la brutta sorpresa di VirginiaRiccardo è sotto pressione sul lavoro e anche nella relazione con Rossella. Intanto, Guido capisce che Mariella gli sta nascondendo qualcosa e che Cotugno potrebbe fare parte di tutto ciò.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 21 al 25 febbraio

Trama puntata giovedì 24 febbraio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 24 febbraio 2022, scopriamo che Roberto sta continuando a manipolare Chiara. L’imprenditore vuole infatti ottenere il controllo completo del Gruppo Petrone, per potersi arricchire. La ragazza è in un momento complicato, e potrebbe cedere a un contratto per lei sconveniente. Nel frattempo sta anche cercando di riconquistare Nunzio.

Invece Riccardo non sa più come cercare di sistemare la sua relazione con Rossella, dopo l’ennesima sorpresa di Virginia. Riuscirà a convincere la moglie a firmare le carte per il divorzio e lasciarsi questa storia alle spalle?

Intanto Guido ha ormai compreso che Mariella gli sta nascondendo qualcosa. Forse una persona del suo passato, come Cotugno, potrebbe c’entrare qualcosa…

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 24 febbraio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.