Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 23 settembre 2022
Le anticipazioni di venerdì 23 settembre di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 23 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 23 settembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 23 settembre 2022.
Mentre Ornella invita Eugenio a cena per cercare di far riavvicinare lui e Viola, Niko si lascia guidare dalla rabbia nella causa contro Micaela, ignaro di quanto le tensioni tra loro stiano agitando Jimmy. Intanto, Michele e Fabiana sono sempre più vicini, ma purtroppo la ragazza dovrà lasciare presto Napoli.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 settembre
Trama puntata venerdì 23 settembre 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 23 settembre 2022, scopriamo che Ornella chiama Eugenio a casa per farlo riavvicinare a Viola, mentre Niko segue la sua ira nel gestire la situazione con Micaela. Jimmy però è turbato dalla situazione che stanno vivendo i suoi genitori.
Nel frattempo Michele e Fabiana sono sempre più in buoni rapporti, ma la ragazza deve lasciare Napoli per tornare a casa.
Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 23 settembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.