Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 23 febbraio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 23 febbraio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 23 febbraio 2024.

Rosa potrebbe finire nel mirino del boss Torrente, deciso a tutto perché la donna lasci la sua casa. Intanto cresce la rabbia di Nunzio all’idea che i suoi aggressori possano farla franca. Almeno per una sera, Giulia e Luca sembrano riuscire a mettere da parte il pensiero della malattia. I problemi con Irene cominciano a far nascere le prime tensioni tra Filippo e Serena. La bambina, intanto, continua ad usare lo smartphone di nascosto.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 febbraio

Trama puntata venerdì 23 febbraio 2024

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 23 febbraio 2024! Rosa rischia di diventare il bersaglio del temibile boss Torrente, il quale è determinato a prendere qualsiasi misura affinché la donna si allontani dalla sua abitazione. Nel frattempo, la rabbia di Nunzio cresce sempre di più al solo pensiero che i suoi aggressori possano sfuggire impuniti. Almeno per una serata, Giulia e Luca sembrano riuscire a tralasciare l’angoscia legata alla malattia. Tuttavia, i contrasti emergono tra Filippo e Serena a causa dei problemi con Irene, dando vita alle prime tensioni nella loro relazione. Nel frattempo, la piccola continua a utilizzare il cellulare di nascosto.

Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 23 febbraio 2024 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.