Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 22 luglio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 22 luglio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 22 luglio 2024.

Nella puntata precedente, Mariella confida a Silvia tutta la sua sofferenza e confusione in merito a quello che sta accadendo con Guido. Tra marito e moglie arriva infine un confronto inevitabile. L’offerta di acquisto della radio, da parte di Roberto, si sta concretizzando. Filippo teme che sia una vendetta del padre nei suoi confronti: sarà davvero così? Raffaele saluta Ornella, in partenza per Barcellona, ma il momento viene rovinato da un’insistente richiesta di Renato.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata lunedì 22 luglio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 22 luglio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, Michele e Silvia provano a stemperare la tensione fra Guido e Mariella, ma la donna non riesce più a reggere la pesante situazione che si è creata in casa e, complice involontaria Bice, prenderà una drastica decisione. Ferri, con Marina al suo fianco, è pronto a formalizzare la propria offerta a Chiara Petrone, Michele e Filippo si confronteranno sul nuovo possibile scenario, manifestando le rispettive preoccupazioni. Manuel cercherà in tutti i modi di convincere la madre ad accettare l’invito di Marika e a partire per una breve vacanza al mare, facendosi forte del supporto incondizionato di due suoi cari grandi amici.

Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 22 luglio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.