Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 22 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 22 dicembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2022.

Michele vuole fare una cena in famiglia prima di Natale, ma Ross e Riccardo non arrivano in tempo, e la serata si trasforma in un momento da coppia. Diego invece convince Lia a farsi aiutare da Niko, mentre Damiano parla con Viola della sua storia con Rosa. Viola decide anche cosa fare con Eugenio alla Vigilia di Natale.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 dicembre

Trama puntata giovedì 22 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 22 dicembre 2022, scopriamo che Michele ha proposto di fare una cena pre-natalizia in famiglia ed è tutto pronto per la grande serata. Un imprevisto impedisce però a Rossella e a Riccardo di presentarsi per tempo e l’occasione di passare del tempo in famiglia, rischia di diventare una cena di coppia. Intanto Diego convince Lia a chiedere aiuto a Niko per riuscire a rimettere mano ai gioielli e rivendicare i beni della sua famiglia. La Longhi accetta ma solo per evitare che il Giordano scopra le sue reali intenzioni. Damiano confida a Viola qualche particolare in più sul suo rapporto con Rosa e la Bruni approfitta di questo confronto per prendere una decisione riguardo Eugenio e la Vigilia di Natale. Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 22 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.