Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 22 aprile 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 22 aprile
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 22 aprile 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 22 aprile 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 22 aprile 2024.
Nella puntata precedente, Damiano si affida a Eduardo per raccogliere in carcere informazioni sui responsabili del gesto intimidatorio a casa di Rosa, mentre Nunzio continua a cercare elementi che possano aiutarlo a fare luce sui loschi affari di Bianchi e sul suo ruolo nel presunto incidente di Diana. Roberto farà a Filippo una richiesta spiazzante che lascerà il figlio interdetto. Tra Silvia e Giancarlo continua il clima di incomprensione tanto da spingere la Graziani a confidarsi con Mariella.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata lunedì 22 aprile 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 22 aprile 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: Michele sprona Silvia a fare chiarezza nei propri sentimenti, ma Giancarlo la metterà di fronte a una decisione improrogabile. Mariella, spinta da un pressante bisogno di condivisione, cercherà una confidente a cui rivelare il tradimento di Silvia. Mentre attende notizie da Eduardo che sta indagando per conto suo, Damiano, grazie alle intuizioni di Nunzio, si avvicina a scoprire chi si nasconde dietro le intimidazioni che sta subendo Rosa.
Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 22 aprile 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.