Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 21 settembre 2022
Le anticipazioni di mercoledì 21 settembre di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 21 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 21 settembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 settembre 2022.
Malgrado il ritorno a scuola l’abbia gratificata, dandole nuove energie e motivazioni, Viola fatica a lasciarsi alle spalle il trauma dell’attentato subito, che ha portato alla morte di Susanna.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 settembre
Trama puntata mercoledì 21 settembre 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 21 settembre 2022, scopriamo che Viola è tornata a scuola, ma, sebbene il lavoro riesca a distrarla un minimo, non riesce a superare il trauma e tutto quello che ha subito dopo l’attentato. Nella sua mente riaffiorano ricordi e non riesce a non pensare alla sorte toccata a Susanna.
Riuscirà Viola a superare questo trauma? Lo scopriremo solo con i prossimi episodi della soap opera, che continuerà a portare avanti questa tragica trama. Quanto accaduto continua a scuotere tutti gli abitanti di Palazzo Palladini e anche Niko si trova in un momento molto complicato della sua vita.
Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 21 settembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.