Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 21 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 21 dicembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 dicembre 2022.

Diego vuole aiutare Lia a riprendersi i beni della sua famiglia ma un segreto del suo passato potrebbe fargli cambiare idea sulla ragazza. Damiano, con l’aiuto di Ornella e Viola, capirà che deve dare più importanza ai problemi del figlio, così cercherà di convincere Rosa a prendere provvedimenti. Mariella continua a lottare con le Cirillo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 dicembre

Trama puntata mercoledì 21 dicembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 21 dicembre 2022, scopriamo che Diego è determinato ad aiutare Lia a recuperare i beni della sua famiglia e farebbe di tutto per farle tornare il sorriso. Purtroppo però, l’emergere di un particolare sul passato della Longhi, finirà per farci cambiare idea sulla ragazza. Damiano, grazie all’intervento di Ornella e Viola, capirà che i timori per la salute di suo figlio sono più che fondati. Cercherà quindi di convincere Rosa a prendere provvedimenti. Intanto la guerra tra Mariella e le Cirillo non accenna a placarsi anzi peggiora di ora in ora. Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 21 dicembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.