Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 20 ottobre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 20 ottobre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 20 ottobre 2022.

Mastro Peppe e Alberto parlando della stanza nascosta trovata nel seminterrato durante i lavori, ignari di essere ascoltati da Lia, che vuole saperne di più; la sua curiosità potrebbe però costarle cara. Chiara sta per ricoverarsi al centro di riabilitazione e Nunzio, deciso a farle una sorpresa indimenticabile, chiede aiuto a RossellaViola inizia ad approfondire la conoscenza di Damiano, anche se la sua priorità in questo momento è Antonio: il ragazzo non ha preso affatto bene l’allontanamento della madre da Eugenio e il suo umore sempre più scontroso sta causando problemi.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 ottobre

Trama puntata giovedì 20 ottobre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 20 ottobre 2022, scopriamo che Mastro Peppe e Antonio hanno trovato una stanza segreta durante i lavori nel seminterrato. Lia li ascolta e vuole sapere tutto al riguardo, ma la sua curiosità porta a delle brutte conseguenze.

Chiara sta per entrare al centro di riabilitazione, così Nunzio cerca di farle una sorpresa, aiutato da Ross. Intanto il rapporto tra Viola e Damiano ha degli sviluppi, anche se ora ha come priorità Antonio. Infatti il ragazzo non ha gradito l’allontanamento tra lei e Eugenio, e diventa sempre più irascibile. Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 20 ottobre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.