Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 20 giugno 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 20 giugno 2024

Martina Pedretti | 19 Giugno 2024

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole del 20 giugno

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 20 giugno 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 20 giugno 2024

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 20 giugno 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata precedente, Nunzio potrebbe convincersi a dare una chance a Diana, che è stata finalmente dimessa dall’ospedale; intanto Rossella sembra lentamente scivolare fuori dalla sua vita. Clara vive ore di profonda angoscia in attesa di conoscere le sorti di Federico, mentre Alberto prenderà un’inaspettata decisione.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata giovedì 20 giugno 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 20 giugno 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, Marina è ferita dall’atteggiamento che Roberto continua ad avere nei suoi confronti. L’uomo, intanto, non pare avere alcuna intenzione di separarsi da Tommaso, nonostante quanto sta accadendo. Spinta dalla mamma Silvia, Rossella sembra trovare il coraggio per parlare con Nunzio, ma forse è troppo tardi per poterlo fare. Come andrà a finire questa storia? Riuscirà la ragazza a dire tutta la verità?

Queste sono le anticipazioni della puntata di giovedì 20 giugno 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.