Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 2 dicembre 2022
Le anticipazioni di venerdì 2 dicembre di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 2 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 2 dicembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 2 dicembre 2022.
Mentre Manlio sta per incontrare il detenuto che aiuterà lui e Niko nella loro vendetta, il giovane avvocato cerca disperatamente di procurarsi il denaro necessario al loro piano. Ad allarme cessato, un Alberto furioso minaccia i responsabili della realizzazione e della vendita dei giocattoli falsificati. Nel frattempo Raffaele farà capire a Viola il motivo dell’ostilità di Rosa nei suoi confronti.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 28 novembre al 2 dicembre
Trama puntata venerdì 2 dicembre 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 2 dicembre 2022, scopriamo che Manlio è pronto a incontrare il detenuto per il piano architettato con Niko. Intanto l’avvocato sta cercando il denaro per potersi permettere l’aiuto del malvivente. Invece Alberto minaccia chi ha creato la serie di giocattoli falsificati, mentre Raffaele spiega a Viola perché Rosa non la tollera.
Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 2 dicembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.