Anticipazioni Un posto al sole
 di giovedì 19 maggio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 19 maggio 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 maggio 2022.

Nel momento in cui Bianca riesce a far confessare alla sua amica Gaia di essere anche lei vittima delle challenge, arriva a entrambe un messaggio con una nuova sfida molto rischiosa. Dopo l’ennesimo duro confronto con LaraMarina si appresta a partire per Londra spinta dal bisogno di lasciarsi alle spalle gli ultimi tristi eventi della sua vita. Intanto Silvia e Giancarlo giungono a un compromesso riguardo il trasferimento a Bari, del quale la donna decide di informare Rossella.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 16 al 20 maggio

Trama puntata giovedì 19 maggio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 19 maggio 2022, scopriamo che Bianca è riuscita a far confessare a Gaia di essere parte della web challenge come lei. Tuttavia nel frattempo arriva a tutte e due un terribile messaggio, per una sfida rischiosa.

Marina invece sta per partire per Londra, dopo aver discusso con Lara, per lasciare a Napoli tutto quello che la fa stare male.

Silvia e Giancarlo trovano un punto in comune riguardo il trasferimento a Bari. Anche Rossella viene informata della decisione.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 19 maggio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.