Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 19 giugno 2023
Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 19 giugno 2023
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 19 giugno 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 19 giugno 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 19 giugno 2023.
Marina e Roberto litigando e la discussione fa emergere le debolezze della donna. Rosa parla con Giulia, frustrata dalla sua vita. Eduardo convince Clara a fare un colloquio di lavoro al ristorante di cui le ha parlato. Nunzio e Rossella cercano di chiarirsi dopo il loro bacio e sono determinati a ritornare alla loro vita di prima.
Leggi anche le anticipazioni della settimana da 19 al 23 giugno
Trama puntata lunedì 19 giugno 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 19 giugno 2023 scopriamo che, durante un acceso scontro, Marina e Roberto si confrontano intensamente, portando alla luce tutte le debolezze della donna. Nel frattempo, Rosa si confida con Giulia, esprimendo la sua frustrazione per il proprio stile di vita. Eduardo, invece, riesce a convincere Clara a partecipare a un colloquio di lavoro al ristorante di cui le ha parlato. Invece, Nunzio e Rossella cercano di chiarirsi dopo il loro bacio. Entrambi sembrano determinati a ritornare alla loro vita di prima, ma riusciranno nell’intento?
Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 19 giugno 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.