Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 19 gennaio 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 19 gennaio 2024
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 19 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 19 gennaio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 19 gennaio 2024.
Il Vulcano vivrà momenti di tensione a causa di alcuni clienti dall’aria poco raccomandabile fino all’arrivo di Nunzio che ripristinerà l’ordine nel locale, ma il pericolo per lui non sembra essere finito. Mentre Roberto sembra ormai deciso a fare guerra a Raffaele, Ida si sente sempre più marginale nella vita del figlio. Determinata ad usare il vecchio cellulare della madre, Irene cercherà la complicità della zia Manuela.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 15 al 19 gennaio
Trama puntata venerdì 19 gennaio 2024
Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 19 gennaio 2024! Il Vulcano si troverà a fronteggiare momenti di tensione, provocati da alcuni clienti dai modi poco raccomandabili. La situazione sembrerà difficile fino all’arrivo di Nunzio, il quale ristabilirà l’ordine nel locale, anche se il peggio non è passato. Nel frattempo, Roberto è deciso ad affrontare duramente Raffaele. Parallelamente, Ida si sente spettatrice della vita del figlio. In un tentativo di trovare complicità, Irene decide di utilizzare il vecchio cellulare della madre e cerca l’appoggio della zia Manuela.
Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 19 gennaio 2024 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.