Anticipazioni Un posto al sole di martedì 19 dicembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 19 dicembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 19 dicembre 2023.

Arrivati in Polonia, Roberto e Marina fanno la conoscenza dei familiari di Ida, e delle difficili condizioni in cui è vissuta la ragazza. I due decidono di mettere in pratica il piano per cui hanno organizzato quel viaggio. Dopo la fuga di Clara FedericoAlberto è in una spirale negativa inarrestabile, cui tenterà di porre rimedio Niko. La reazione tiepida di Micaela alla notizia che Samuel ha lasciato Speranza, lo getterà in una confusione terribile.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 dicembre

Trama puntata martedì 19 dicembre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 19 dicembre 2023! In Polonia, una volta giunti a destinazione, Roberto e Marina vengono introdotti alla famiglia di Ida e alle difficoltà che la giovane ha affrontato nella sua vita. Di fronte a questa realtà, i due decidono di attuare il piano che li ha spinti a intraprendere il viaggio. Nel frattempo, Alberto si trova in una spirale negativa senza via d’uscita dopo la fuga di Clara e Federico. Niko si impegna a cercare di porre rimedio a questa situazione apparentemente irrimediabile. Tuttavia, la notizia della partenza di Samuel da Speranza provoca una reazione tiepida da parte di Micaela, gettando quest’ultimo in uno stato di confusione devastante.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 19 dicembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.