Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 18 settembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 18 settembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 18 settembre 2023.

Roberto fa pace con Marina, e deve capire come affrontare Lara che intanto cerca di arginare i danni fatti negli ultimi mesi. Micaela forse inizia a cedere al fascino di Costabile, anche se fatica ad ammetterlo. Invece Otello è in ansia per le sorti della sua amata moto. Andrà tutto come spera? Nel frattempo Guido si scontra duramente con Massaro.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 settembre

Trama puntata lunedì 18 settembre 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 18 settembre 2023 scopriamo che dopo essersi riconciliato con MarinaFerri deve decidere come affrontare Lara che, nel frattempo, deve trovare un modo per limitare i danni. Micaela sembra non essere del tutto insensibile al fascino di CostabileOtello è in ansia per le sorti della sua “bambina”. Guido affronta Massaro in un sanguigno confronto.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 18 settembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.