Nuove anticipazioni alle puntate di Un Posto al Sole, e in particolare a quella che vedremo venerdì 18 novembre 2022: ecco le migliori!

Anticipazioni Un Posto al Sole 18 novembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vecchie ferite sono pronte a riaprirsi in quel di Palazzo Palladini, dove i fantasmi del passato si ripresentano quando i protagonisti della soap di Rai 3 meno potrebbero aspettarselo. Stavolta toccherà a Niko vivere sulla propria pelle un’esperienza che lo riporterà indietro nel tempo. Ma il figlio di Giulia e Renato non sarà il solo al centro della prossima puntata, incentrata anche su Diego e tanti altri. Ecco le anticipazioni di venerdì 18 novembre 2022 per Un Posto al Sole.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Trama puntata 18 novembre

L’arrivo di una notizia sconvolgente tornerà a turbare la quiete della vita di Niko a proposito della scomparsa di Susanna. Questo l’evento che farà da perno alla trama della puntata di Un Posto al Sole del 18 novembre. I familiari della ragazza resteranno scioccati tanto quanto il figlio di Giulia e Renato. Uno di loro, però, non ha intenzione di starsene semplicemente in silenzio com’è già successo, ma vuole agire nel buon nome della ragazza.

Intanto, Diego si dichiara a Lia e insieme la spinge a dimenticare il passato. Il figlio di Raffaele vorrebbe che la ragazza voltasse pagina, senza più guardarsi indietro a contemplare cosa l’ha portata a Palazzo Palladini.

Infine, sempre secondo le anticipazioni alla puntata di Un Posto al Sole del 18 novembre, Bianca viene a sapere un fatto privato che ha segnato la vita di Antonello, e prende una decisione imprevista.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Un Posto al Sole RaiPlay

Puoi rivedere la puntata del 18 novembre di Un Posto al Sole via RaiPlay, in streaming on demand dopo il passaggio televisivo. Collegati al servizio di RaiPlay o attraverso l’apposita App per smartphone, smart TV e tablet oppure usando il sito ufficiale. Iscriviti alla piattaforma, se tu già non lo fossi, e rivedi tutti i contenuti e le produzioni Rai che più preferisci.