Anticipazioni Un posto al sole di martedì 18 aprile 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 18 aprile 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 aprile 2023.

Rosa prova sentimenti contrastanti nei confronti di Damiano. Sebbene Viola stia cercando di far ripartire la sua vita con Eugenio, l’uomo rimane un pensiero fisso e incontrarlo non aiuta la situazione. Intanto Roberto e Marina non sanno più come gestire Lara e Arnaud, che li trattengono lontani l’uno dall’altra. Nunzio intanto convince Silvia ad assumere un social media manager che possa aiutare il Vulcano e rilanciarlo online.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 aprile

Trama puntata martedì 18 aprile 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 18 aprile 2023 scopriamo che i momenti di intimità passati con Damiano e finiti male, hanno provato Rosa, che prova sempre più rancore nei confronti del suo ex compagno. Viola intanto cerca di riprendere in mano la sua vita con Eugenio ma il pensiero del Renda la tormenta. Un incontro tra lei e il poliziotto potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto pericoloso e complicato per entrambi. Roberto e Marina invece si trovano molto in difficoltà a gestire la presenza di Lara e Arnaud. Sono entrambi sempre più presi dalle richieste dei loro “amici” e sempre più distanti tra loro. Nunzio riesce a convincere Silvia ad assumere un social media manager che possa aiutare il Vulcano e rilanciarlo online.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 18 aprile 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.