Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 17 luglio 2023
Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 17 luglio 2023
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 17 luglio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 17 luglio 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 luglio 2023.
Manuel fa un’inquietante scoperta nel borsone di armi del suo zio, scatenando l’ira di Rosa. Nel frattempo, Giulia si rallegra per l’arrivo di Luca alla Terrazza, mentre Renato esprime a Raffaele la sua delusione riguardo alla scelta della ex moglie. Guido e Mariella cercano di sostenere Speranza dopo la lite con Samuel, ignari del fatto che lui abbia trascorso una serata speciale con Micaela.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 luglio
Trama puntata lunedì 17 luglio 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 17 luglio 2023 scopriamo che Manuel fa una scoperta sconcertante nel borsone di armi del suo zio e Rosa si arrabbia con lui. La tensione aumenta e la situazione potrebbe degenerare. Nel frattempo, Giulia è felice per l’arrivo di Luca alla Terrazza. Renato confida a Raffaele il suo disappunto riguardo alla scelta della sua ex moglie. Guido e Mariella cercano di incoraggiare Speranza dopo la lite con Samuel, ignari del fatto che Piccirillo abbia trascorso una serata speciale con Micaela.
Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 17 luglio 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.