Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 17 aprile 2023
Le anticipazioni di lunedì 17 aprile 2023 di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 17 aprile 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 17 aprile 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 aprile 2023.
Lara sta avendo successo con il suo piano per allontanare Marina e Roberto, visto che la Giordano passa molto tempo con l’amico Arnaud. Franco è più in difficoltà per via del suo lavoro, che potrebbe perdere da un momento all’altro. Invece Diego e Nunzio devono rilanciare il Caffè Vulcano e vincere ogni paura, comprese quelle di Silvia.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 aprile
Trama puntata lunedì 17 aprile 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 17 aprile 2023 scopriamo che
Lara sta vincendo. I suoi subdoli piani per separare Marina e Roberto stanno funzionando, visto che la Giordano ha deciso di passare molto tempo e di consolarsi con il suo amico francese Arnaud. Franco invece è sempre più in difficoltà a causa del suo lavoro, che potrebbe perdere da un momento all’altro mentre Diego e Nunzio si trovano a dover affrontare le novità de Il Vulcano. I ragazzi devono rilanciare il Caffè Vulcano e vincere tutti i timori, sia i loro che quelli di Silvia, preoccupata per i nuovi investimenti.
Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 17 aprile 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.