Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 16 luglio 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 16 luglio
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 16 luglio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 16 luglio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 16 luglio 2024.
Nella puntata precedente, la prepotenza di Pasquale sembra avere la meglio su Manuel, che non sa come reagire al suo atto di prevaricazione. Dirà alla madre quello che è successo? Samuel cerca in modo maldestro di recuperare il rapporto con Micaela. Ornella affronterà con grande intuito e competenza un delicato caso medico.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata martedì 16 luglio 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 16 luglio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, Don Antoine aiuta Rosa a risolvere una questione spinosa ma, mentre Damiano sembra comprendere e accettare il ruolo del sacerdote, le parrocchiane saranno molto più critiche sul ruolo di don Antoine nella vita di Rosa. Mariella decide di non andare al debutto dello spettacolo di Claudia ma Guido è talmente concentrato sulla sua fiamma da non rendersi conto del malessere della moglie nonostante Michele e Silvia cerchino di aprirgli gli occhi. Samuel cerca consigli su come comportarsi con Micaela ma né Manuela né Serena riescono a tranquillizzarlo.
Queste sono le anticipazioni della puntata di martedì 16 luglio 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.