Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 15 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 15 marzo 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 15 marzo 2023.

Viola deve decidere del suo futuro, dopo aver parlato sia con Eugenio che con DamianoOtello ha deciso definitivamente di non rimanere a Napoli come vorrebbero i suoi amici: il suo piano è quello di tornare invece a Indica. Micaela intanto organizza un appuntamento al buio tra Manuela e Niko. Le cose però non vanno come lei sperava, ma molto peggio.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 marzo

Trama puntata mercoledì 15 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 15 marzo 2023 scopriamo che, dopo aver ascoltato le parole di Eugenio DamianoViola dovrà prendere una decisione molto difficile sul futuro della sua vita sentimentale. Otello ha fatto la sua scelta. Non rimarrà a Napoli come tutti i suoi amici sperano ma tornerà a Indica. Micaela invece decide di organizzare un appuntamento al buio tra sua sorella Manuela e Niko ma questo non farà che peggiorare la situazione tra il Poggi e le due sorelle Cirillo.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.