Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 15 luglio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 15 luglio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 15 luglio 2024.

Nella puntata precedente, nella sua condotta autodistruttiva, in preda all’abuso di alcool, Alberto potrebbe diventare veramente pericoloso per sé e per gli altri. Nel frattempo Ida sta vivendo una situazione molto complicata, ma lei spera che sia solo questione di tempo. Invece ormai Samuel non ce la fa più a reggere il rapporto trasgressivo con Micaela. Come andrà a finire tra i due?

Nel secondo episodio saranno momenti di grande preoccupazione per Luca che si troverà in auto con Alberto completamente fuori di sé. Cresce il rapporto di stima e complicità tra Rosa e Don AntoineManuel sta per ricevere una visita davvero poco gradita. In cerca di un po’ di romanticismo nel loro rapporto, Samuel prova a spiegare a Micaela quello che prova.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata lunedì 15 luglio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 15 luglio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, la prepotenza di Pasquale sembra avere la meglio su Manuel, che non sa come reagire al suo atto di prevaricazione. Dirà alla madre quello che è successo? Samuel cerca in modo maldestro di recuperare il rapporto con Micaela. Ornella affronterà con grande intuito e competenza un delicato caso medico.

Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 15 luglio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.