Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 15 febbraio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 15 febbraio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 15 febbraio 2023.

Raffaele e Viola devono testimoniare in tribunale, ma le cose non andranno come pensavano. Silvia capisce di provare ancora qualcosa per Michele, e così decide di allontanarsi da lui. Intanto Riccardo prova a farsi perdonare da RossellaMicaela organizza un piano per costringere la sorella a togliersi Niko dalla testa.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 febbraio

Trama puntata mercoledì 15 febbraio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 15 febbraio 2023 scopriamo che è il giorno delle testimonianze di Raffaele e Viola. I due si sono preparati da tempo ma le cose, in aula, non andranno come sperato. Il processo a Valsano prenderà una strana direzione. Intanto Silvia, che ha capito di provare ancora dei forti sentimenti per Michele, decide di prendere le distanze dal suo ex marito per non peggiorare le cose mentre Riccardo, consapevole di averne combinato fin troppe, cerca di dimostrare a Rossella di tenere a lei e alla loro storia, tentando addirittura di superare le tensioni con OrnellaMicaela invece, decisa a farla finita con i litigi in casa, organizza un piano per costringere la sorella a togliersi Niko dalla sua testa.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 febbraio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.