Anticipazioni Un posto al sole di martedì 14 novembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 14 novembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 14 novembre 2023.

L’incontro con Gabriella Sebillo non sembra evolvere nella direzione sperata da Marina. Nel frattempo, Lara è impaziente di essere liberata dal carcere. Samuel, determinato a mettere fine alla relazione con Speranza, inizia a mettere in atto il suo piano.

Damiano cerca di dimostrare il suo sostegno e la sua vicinanza a Viola, mentre Eugenio affronta un periodo di profonda crisi e sembra incapace di superare la delusione per gli eventi passati.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 novembre

Trama puntata martedì 14 novembre 2023

Damiano cerca di far sentire a Viola il suo supporto e la sua vicinanza, mentre Eugenio vive un momento di profonda crisi e sembra non riuscire a superare la delusione per quello che è successo. L’incontro con Gabriella Sebillo non sembra andare nella direzione sperata da MarinaLara, intanto, scalpita per uscire dal carcere. Deciso a farsi lasciare da SperanzaSamuel comincia a mettere in pratica il suo piano.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 14 novembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.