Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 14 giugno 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 14 giugno
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 14 giugno 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 14 giugno 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 14 giugno 2024.
Nella puntata precedente, la notizia che Roberto ha rinunciato a denunciare Raffaele viene accolta con sollievo da quest’ultimo e dalla sua famiglia, mentre Diego e Ida affrontano i primi, necessari passi per vedere riconosciuti i diritti di lei su Tommaso. Anche Ferri, però, ha una sua strategia. Clara è felice perché il giorno dopo sposerà Eduardo, ma c’è l’incognita Alberto che non intende rinunciare a suo figlio.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata venerdì 14 giugno 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 14 giugno 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, arrivato il fatidico giorno, Clara ed Eduardo si apprestano a diventare marito e moglie ma non tutti vedranno di buon occhio il loro matrimonio e l’imminente entrata nel programma di protezione. Tra Marina e Roberto persiste un clima di freddezza, Ida si proietta speranzosa verso il suo futuro di madre, supportata da Diego che le farà una spiazzante proposta. Le strade di Nunzio e Rossella continuano a incrociarsi per poi separarsi di nuovo mentre Michele e Silvia sembrano più uniti che mai e progettano di fare una vacanza insieme.
Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 14 giugno 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.