Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 14 febbraio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 14 febbraio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 14 febbraio 2024.

Mentre Marina e Roberto sembrano ormai aver raggiunto l’obiettivo di crescere Tommaso come loro figlio, Ida e Diego troveranno finalmente il coraggio di dare ascolto ai propri sentimenti. Il colpevole silenzio di Riccardo che ha taciuto a Rossella di aver incontrato Virginia a Milano nasconde un tradimento? Micaela scopre con grande delusione che Samuel non le ha comprato nessun regalo: l’atmosfera di San Valentino li aiuterà a superare quella piccola tensione?

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 12 al 16 febbraio

Trama puntata mercoledì 14 febbraio 2024

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 14 febbraio 2024! Mentre Marina e Roberto sembrano aver consolidato il loro obiettivo di crescere Tommaso come loro figlio, Ida e Diego si accorgono finalmente della necessità di ascoltare i propri sentimenti. Il silenzio colpevole di Riccardo, che ha omesso di confessare a Rossella di aver incontrato Virginia a Milano, nasconde forse un tradimento? Nel frattempo, Micaela si trova delusa nel scoprire che Samuel non le ha fatto nessun regalo. Sarà l’atmosfera di San Valentino in grado di aiutarli a superare questa piccola tensione?

Queste sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.