Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 14 dicembre 2022.
La web challenge è tornata a Palazzo Palladini e Bianca sa che dietro c’è Antonello, ma non sa cosa fare. Intanto Marina torna a Londra per le vacanze di Natale insieme a Alice, che però vuole restare a Napoli con Nunzio. Sasà invece parla ancora con Bufalotto in chat e vuole scoprire chi è. Bice si avvicina sempre di più a Castrese.
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 14 dicembre 2022, scopriamo che la web challenge è tornata a tormentare Palazzo Palladini ma stavolta Bianca sembra non avere dubbi. Ha scoperto che dietro al giochino malefico c’è Antonello. La ragazzina ne rimane piuttosto scossa e non sa cosa fare. Intanto Marina ha deciso di tornare a Londra per trascorrere le vacanze di Natale insieme a sua figlia ma Alice non è per nulla contenta della scelta della nonna. La Pergolesi vorrebbe infatti rimanere a Napoli per stare vicino a Nunzio, che sembra essersi accorto di lei. Alice non vuole perdere alcuna occasione. Sasà continua a sentire Bufalotto in chat e cerca di avvicinarsi a lui ancora di più, deciso a scoprire chi sia davvero. Bice invece è sempre più attratta da Castrese.
Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 14 dicembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.