Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 13 settembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 13 settembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 13 settembre 2023.

Lara vuole tornare nelle grazie di Roberto, ma lui prende una decisione drastica. Intanto Damiano si espone con Eduardo e il suo clan, e mette a rischio la propria incolumità. Nel frattempo il piano di Micaela per aiutare Manuela a focalizzarsi su Costabile potrebbe non avere successo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 settembre

Trama puntata mercoledì 13 settembre 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 settembre 2023 scopriamo che Lara spera di tornare presto al centro della vita di Roberto, ma lui rompe gli indugi e prende una decisione, troppo a lungo rimandata. Il perdurante interesse sentimentale verso Viola spinge Damiano ad esporsi eccessivamente nei confronti di Eduardo e del suo clan, fino a rischiare la propria incolumità. Il divertente ma strampalato piano di Micaela per smuovere Manuela e risvegliare in lei l’interesse per Costabile produrrà gli effetti sperati?

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 settembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.