Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 13 novembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 13 novembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 13 novembre 2023.

Marina vuole vendetta a tutti i costi e per questo motivo potrebbe non seguire i consigli di Roberto che, più razionale, vorrebbe per sicurezza che la moglie procedesse con i piedi di piombo.

In tutto ciò, Damiano è totalmente impegnato a gestire le difficoltà del figlio. Infine, Micaela e Samuel stanno continuando a portare avanti la relazione in maniera sempre più incauta. Questo fatto porta Nunzio a fare un bel discorso all’amico.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 novembre

Trama puntata lunedì 13 novembre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 novembre 2023! Più razionale di Marina, Roberto invita la consorte a procedere coi piedi di piombo e a non prendere iniziative azzardate che potrebbero ritorcersi contro di loro. Marina è così desiderosa di vendetta che potrebbe non dargli ascolto. Damiano si fa carico delle fragilità del figlio. La relazione segreta tra Micaela e Samuel sta andando avanti in modo sempre più incauto tanto da spingere Nunzio a fare un bel discorso all’amico.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 13 novembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.