Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 13 maggio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 13 maggio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 13 maggio 2024.

Nella puntata precedente, Rossella è ancora ostaggio della talpa, che tiene sotto tiro lei e l’autista dell’ambulanza per guadagnarsi una via di fuga. Con Nunzio e Riccardo all’inseguimento, e la polizia messa in allerta da Damiano, si crea una situazione di altissima tensione. Roberto si occupa di Tommaso, che sta molto meglio, Diego e Ida tornano da Niko, per essere aggiornati circa le opzioni legali della ragazza. Claudia Costa continua a essere un forte elemento di divisione tra Guido e Mariella, ma forse la ragazza non ha raccontato tutta la verità circa la sua reale situazione.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata lunedì 13 maggio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 maggio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, Rossella, reduce dal drammatico sequestro, matura una decisione troppo a lungo rimandata, mentre Nicotera cerca di scoprire chi abbia ordinato di uccidere Diana. Un buffo equivoco alimenta ancora di più la gelosia di Mariella nei confronti di Claudia.

Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 13 maggio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.