Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 13 luglio 2022
Le anticipazioni di mercoledì 13 luglio di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 13 luglio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 13 luglio 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 luglio 2022.
I rapporti tra Eugenio e Viola continuano ad essere tesi. Clara prende una sofferta decisione rispetto a suo padre. Lello Valsano rivela la propria caratura criminale. Malgrado Rossella si sforzi in tutti i modi di supportarlo, Riccardo tradirà un aspetto caratteriale che non le piace. Samuel scopre le buone intenzioni di Nunzio, ma qualcuno rischierà di minare la loro amicizia.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 luglio
Trama puntata mercoledì 13 luglio 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 luglio 2022, scopriamo che Eugenio e Viola non riescono più a trovarsi. Nel frattempo Clara decide cosa fare per la situazione legata al padre.
Riccardo continua a mostrare aspetti del suo carattere che non piacciono a Rossella, per quanto lei si sforzi di far tornare tutto come prima. Invece Samuel scopre quali sono le intenzioni di Nunzio, ma qualcuno cerca di mettere a repentaglio la loro amicizia.
Nel frattempo Lello Valsano si mostra per il criminale che è.
Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 luglio 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.