Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 13 dicembre 2021
Le anticipazioni di Un posto al sole del 13 dicembre
Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di lunedì 13 dicembre 2021 lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 13 dicembre 2021
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì.
Come reagirà Nunzio al terribile segreto che si porta dentro Chiara? Come Rossella, anche Silvia apprende dell’inaspettata proposta di lavoro di Michele. I due ex sembrano riuscire a ritrovare una certa complicità ma Rossella non sopporta quel clima di apparente normalità. Dopo le deludenti lezioni di seduzione con Samuel, Vittorio è pronto a far scattare il piano B.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 dicembre
Trama puntata lunedì 13 dicembre
Secondo la trama della puntata di Un posto al Sole del 13 dicembre 2021, scopriamo che Chiara ha ceduto e ha raccontato a Nunzio il suo terribile segreto sulla fatidica notte dell’incidente. Dopo averlo tenuto dentro per troppo tempo, la ragazza ha deciso di parlarne a Cammarota, che reagirà a questa straziante notizia. Cosa succederà ora che sa la verità? Nunzio sarà spiazzato e non è chiaro cosa deciderà di fare: supporterà Chiara oppure rimarrà deluso dal fatto che lei gli ha nascosto un grande segreto?
Intanto Rossella è pronta a lasciare la sua casa, anche se Michele sta per deludere le sue aspettative. Infatti il padre ha ricevuto una proposta di lavoro che ha cambiato le carte in tavola. Infatti Ross non si potrà più trasferire con lui a Napoli. Quindi Rossella dovrà rinunciare ad allontanarsi da Silvia, ma tuttavia rivedrà i suoi genitori uniti. Tra i due farà infatti ritorno una certa complicità che però non andrà a genio alla figlia.
Invece Vittorio continua con il suo piano per disfarsi di Speranza. Il ragazzo ha ricevuto una proposta di lavoro, però fuori Napoli, per questo motivo non vuole avere alcuna relazione che lo trattenga in città. Quindi ha convinto Samuel a farsi nuovamente avanti con la ragazza. Tuttavia il suo piano è naufragato, dato che le sue lezioni di seduzione non hanno funzionato. Ora Vittorio passerà al piano B.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.