Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 11 marzo 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 11 marzo 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 11 marzo 2024.

Mentre Alberto è sempre più convinto di guadagnare punti nei confronti di Clara, la ragazza dovrà fare i conti con un dubbio che, se confermato, potrebbe influire in maniera dirompente sulla propria vita futura e non solo sulla sua. Dopo aver vissuto momenti di fortissima apprensione per le sorti di Guido, la situazione sarà più chiara. Diego confida al padre la sua ferma intenzione di dare una svolta alla propria vita, Ida patirà sempre più la tensione che si respira in casa, nonché il senso di esclusione procuratole, soprattutto, da Roberto Ferri.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata lunedì 11 marzo 2024

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole dell’11 marzo 2024!

Alberto è convinto che riuscirà a riconquistare Clara, mentre lei si trova di fronte a un dubbio che, se confermato, potrebbe avere impatti significativi non solo sul suo presente ma anche sul suo futuro. Dopo aver attraversato momenti di grande preoccupazione per il destino di Guido, la situazione sembra destinata a chiarirsi. Diego, desideroso di cambiare il corso della sua vita, confida al padre la sua determinazione. Nel frattempo, Ida sperimenta un crescente disagio a causa della tensione palpabile in casa e si sente sempre più emarginata, soprattutto a causa delle azioni di Roberto Ferri.

Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 11 marzo 2024 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.