Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 11 gennaio 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 gennaio 2024
Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 11 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole giovedì 11 gennaio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPuntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 11 gennaio 2024.
Roberto e Marina faranno una lotta contro il tempo per raggiungere Raffaele e Diego in Polonia ed evitare il peggio, ma questi ultimi, trovata casa di Ida, potrebbero mettersi in una situazione pericolosa. Alberto si rivelerà sempre più inadatto a fare il padre, e Giulia deciderà di fare a Clara una proposta che potrebbe sollevarla almeno un po’.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dall’8 al 12 gennaio
Trama puntata giovedì 11 gennaio 2024
Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 11 gennaio 2024! Roberto e Marina si troveranno a fronteggiare una corsa contro il tempo nel tentativo di raggiungere Raffaele e Diego in Polonia, cercando disperatamente di prevenire un disastro. Nel frattempo, i due, una volta trovata la casa di Ida, rischiano di rimanere coinvolti in circostanze potenzialmente pericolose.
Nel frattempo, Alberto mostra sempre più la sua inadeguatezza nel ruolo di padre, mettendo in luce i suoi difetti. Questa situazione spinge Giulia a prendere una decisione significativa: proporre a Clara un accordo che potrebbe alleviare almeno in parte il peso delle sue responsabilità.
Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 11 gennaio 2024 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.