Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 11 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 11 gennaio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 11 gennaio 2023.

Le accuse contro Nunzio sono davvero dure, anche se Franco e Elena sono pronti ad aiutarlo. Infatti la donna, tornata a Napoli per sostenere la figlia, promette a Nunzio di spingere Alice verso la strada giusta. Michele si concentra sul lavoro e in radio parla di un argomento di attualità per dimostrare le sue doti da giornalista. Micaela continua a provarci con Samuel.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 gennaio

Trama puntata mercoledì 11 gennaio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 11 gennaio 2023 scopriamo che le accuse contro Nunzio saranno gravissime ma il Cammarota potrà contare sull’aiuto di Franco, sempre pronto a sostenerlo, e su Elena. La Giordano, tornata a Napoli per capire cosa stia succedendo alla figlia, prometterà al ragazzo di spingere Alice a fare la scelta giusta. Intanto Michele si butterà anima e corpo sul lavoro e in radio affronterà un argomento di attualità e di vivo interesse, per dimostrare di non aver perso il suo tocco da giornalista impegnato qual è sempre stato. Micaela tornerà invece all’attacco di Samuel. Il poveretto si troverà in grande difficoltà. Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 gennaio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.