Un posto al sole anticipazioni 10 novembre 2022

Un posto al sole anticipazioni 10 novembre 2022

Le anticipazioni di giovedì 10 novembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 10 novembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 10 novembre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 novembre 2022.

Jimmy, diviso tra la madre e la zia, viene messo ancor più in difficoltà da una particolare proposta. L’incontro tra Antonio e Manuel non va come pianificato: i due bambini non sembrano andare molto d’accordo! Come se non bastasse, Rosa peggiorerà le preoccupazioni di Viola con il suo comportamento. Nel frattempo, la follia di Fabrizio arriva a un punto di non ritorno.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 7 all’ 11 novembre

Trama puntata giovedì 10 novembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 10 novembre 2022, scopriamo che Jimmy non sa chi scegliere tra la madre e la zia, e una proposta lo mette ancora più in difficoltà. Intanto Antonio e Manuel si incontrano, ma non tutto va come sperato, dato che i due bambini non vanno d’accordo.

Rosa intanto non fa altro che alimentare le preoccupazioni di Viola con il suo modo di agire. Per Fabrizio sembra essere invece un punto di non ritorno, quando la sua follia raggiunge livelli terribili. Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 10 novembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Clicca qui per il canale WhatsApp Ti è piaciuto l'articolo? Condividi