Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 10 marzo 2022
Le anticipazioni di giovedì 10 marzo di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 10 marzo 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole giovedì 10 marzo 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 marzo 2022.
Il ritorno di Micaela nella vita del piccolo Jimmy inizia a creare scompiglio in casa Poggi, suscitando tensioni e distanza persino tra Niko e Renato. Intanto, Patrizio riflette su una decisione importante che potrebbe cambiare positivamente la sua vita, mentre Rossella verrà colta di sorpresa da un’insolita capacità di Virginia che la spronerà a mettersi in competizione con la donna.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 7 all’11 marzo
Trama puntata giovedì 10 marzo 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 10 marzo 2022, scopriamo che Niko ha chiesto aiuto a Renato e Giulia per la situazione legata a Jimmy. Infatti il padre non osa nemmeno pensare che qualcuno gli possa portare via il figlio. Tuttavia l’avvocato non apprezza nemmeno la soluzione proposta da Renato, e i due finiscono con scontrarsi.
Intanto patrizio non riesce più a vivere a Napoli, perché non tiene più a niente in questa città. Ormai Clara è lontana e il lavoro al Vulcano gli sembra tempo sprecato. Così il ragazzo sta pensando a trasferirsi lontano, alla ricerca di un nuovo futuro.
Invece Rossella non riesce più a tollerare la presenza di Virginia nella vita sua e di Riccardo. Così la studentessa decide di affrontarla faccia a faccia.
Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 10 marzo 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.