Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 10 aprile 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 10 aprile
Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 10 aprile 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 10 aprile 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 10 aprile 2024.
Nella puntata precedente, Rossella, molto scossa dopo l’emergenza che l’ha portata a soccorrere Diana, troverà la vicinanza di Riccardo e noterà il forte coinvolgimento di Nunzio nella faccenda: il giovane, infatti, avrà una reazione che lascerà la ragazza attonita. Il ritorno di Ida metterà in allerta Roberto e Marina, che non intendono rinunciare a Tommy. Un piccolo gesto del bambino metterà in crisi Marina portandola a farsi mille domande sul suo ruolo.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata mercoledì 10 aprile 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 10 aprile 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: mentre Nunzio non crede che Diana sia stata vittima di un incidente stradale, Rossella nota un aspetto molto aggressivo della personalità del ragazzo, che la preoccupa. Clara matura un’importante decisione, mentre Eugenio si confronterà con Lucia sul ruolo di Damiano. Roberto cerca un modo per evitare a Marina le tensioni dovute dalla convivenza con Ida e per placarne il senso di inadeguatezza con Tommy.
Queste sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.