Un piccolo favore, il sequel con Blake Lively e Anna Kendrick sarà ambientato in Italia
Le riprese del sequel di Un piccolo favore, con Blake Lively e Anna Kendrick, dovrebbero iniziare in Italia il prossimo autunno
Il sequel di Un piccolo favore in Italia?
Un piccolo favore avrà un sequel e parlerà un po’ italiano. La pellicola del 2018 con protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick tornerà con un nuovo capitolo che rivedrà gran parte del cast principale. A lanciare la notizia è stato People, che ha riportato lo scoop di una fonte anonima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto si legge il regista del primo film Paul Feig tornerà nuovamente a sedersi in cabina di regia. Ma la cosa più importante per noi italiani è che la location scelta per il film dovrebbe essere Capri. Sarà qui che avverrà il nuovo contorto gioco di inganni tra Stephanie ed Emily.
Il primo film fu un buon successo di pubblico. Costato circa 20 milioni di dollari, la pellicola riuscì a incassarne quasi 100 milioni solo sul suolo americano. In Un piccolo favore Anna Kendrick vestiva i panni di Stephanie, una mamma vlogger che cerca di capire perché e come la sua migliore amica Emily (interpretata da Blake Lively) sia scomparsa.
Durante questa ricerca la donna scopre che la sua amica non è esattamente chi diceva di essere. “Ho letto la sceneggiatura ora ed è molto bella“, ha garantito la Kendrick durante un’intervista di qualche settimana fa. L’attrice ha poi aggiunto che, rispetto al passato, il suo personaggio ha “un po’ più di saggezza” ma che “alla fine dei conti è sempre Stephanie“.
Lato Blake Lively invece non ci sono stati, almeno per il momento, commenti ufficiali. In questi giorni l’attrice di Gossip Girl è infatti apparsa con capelli di colore nero per il suo prossimo ruolo. La Lively sta infatti per iniziare le riprese del film It Ends with Us.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Al fianco di Blake troveremo Justin Baldoni (noto per il suo ruolo in Jane the virgin). La pellicola è l’adattamento dell’omonimo libro campione di vendite scritto da Colleen Hoover. Baldoni inoltre è regista, creatore e produttore del progetto, a cui lavora dal 2019.