Un marito di troppo: curiosità sul film con Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan
Rete 4 ripropone stasera il film Un marito di troppo, commedia con protagonisti Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean…
Rete 4 ripropone stasera il film Un marito di troppo, commedia con protagonisti Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan.
Verrà riproposto questa sera, martedì 17 ottobre, il film Un marito di troppo. Sarà Rete 4 a mandare in onda la commedia con Uma Thurman (che potremmo rivedere stasera anche in Kill Bill Volume 1), Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan. The Accidental Husband, questo il titolo originale, racconta le vicende di Emma Lloyd, famosa conduttrice radiofonica di New York. La donna conduce un programma dedicato all’amore chiamato Real Love in cui dispensa consigli d’amore alle sue fedeli ascoltatrici.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn consiglio di troppo dato alla sua fan Sofia provoca la fine della relazione tra quest’ultima e il compagno Patrick (Jeffrey Dean Morgan). Dopo aver scoperto che Emma è promessa sposa a Richard (Colin Firth), l’uomo si vendica sabotando i registri cittadini per far risultare la donna già sposata…proprio con lui! Prima di godervi la visione del film, leggiamo qualche curiosità sul film e i suoi interpreti.