Un attore di Teen Wolf entra nel cast della quarta stagione di The Originals
Da una recente intervista dal Comic-Con di San Diego abbiamo appreso, dall’executive producer Julie Plec, che lo slittamento della data…
Da una recente intervista dal Comic-Con di San Diego abbiamo appreso, dall’executive producer Julie Plec, che lo slittamento della data della messa in onda della quarta stagione di The Originals va a favore della serie, in quanto passeranno 5 anni dagli avvenimenti della terza stagione. Questo porta quindi ad un salto temporale non indifferente, e infatti ci troveremo davanti ad una cresciuta Hope, che sarà intepretata da Summer Fontana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre alla piccola attrice che interpreterà questo personaggio, c’è una lista attori sempre più crescente che si unirà al cast della quarta stagione della serie tv di The CW. Tra i tanti nomi abbiamo Christina Moses (Containment), che sarà un feroce lupo mannaro di nome Keelin, e Neil Jackson (Sleepy Hollow), come un vampiro misterioso di nome Alistair.
Ma ora diteci, cosa ne pensate dell’arrivo di Keahu Kahuanui in The Originals?
Potrebbe interessarvi anche
• 24 momenti in cui Elijah Mikaelson ci ha conquistati completamente
• Daniel Gillies e Claire Holt impegnati nel sociale nella lotta contro abusi e violenze
• 14 motivi per cui The Originals è migliore di The Vampire Diaries