Le anticipazioni ufficiali dei prossimi due episodi di Un Medico in Famiglia: le emozioni a casa Martini non finiscono mai!

Dopo aver assistito al ritorno di Nonno Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) in casa Martini, e al progressivo raffreddarsi del rapporto fra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), nei due episodi previsti per il prossimo giovedì 10 novembre le anticipazioni ufficiali ci dicono che vedremo quali conseguenze avrà la convivenza di Nonno e famiglia con l’ex compagno di Maddalena (Cristiana Vaccaro), Rocco (Claudio Castrogiovanni), ormai insediatosi in pianta stabile nella villetta di Poggiofiorito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel primo episodio, che secondo le anticipazioni porta il titolo di Beach Volley, i toni saranno decisamente leggeri, dal momento che quel ci divertiremo a vedere quel meschino di Rocco mettere a dura prova la pazienza di Nonno Libero. L’ex marito di Maddalena, infatti, sembrerà non volersi dar per nulla da fare per cambiare alla svelta la sua condizione di squattrinato perdigiorno. Sarà allora proprio Augusto (Fabrizio Giannini) che, con la complicità di Libero, farà di tutto per cercare di spingerlo ad andarsene una volta per tutte.

Avanti