Un medico in famiglia 10: Francesca Cavallin ripensa agli esordi con la sua Bianca
Interprete di Bianca in Un medico in famiglia 10, dove è attesa per l’ultima puntata, Francesca Cavallin ripensa al ruolo…
Interprete di Bianca in Un medico in famiglia 10, dove è attesa per l’ultima puntata, Francesca Cavallin ripensa al ruolo che le ha regalato la celebrità con nostalgia.
I fan di Un medico in famiglia hanno chiesto a gran voce il suo ritorno con enorme affetto, e Francesca Cavallin, uscita di scena nel 2013 pensando che il suo personaggio avesse ormai esaurito la propria storia, ha deciso stavolta di accontentare gli spettatori più affezionati della serie, che la rivedranno questa sera 24 novembre su RaiUno. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, nell’episodio Bentornata Bianca-neve la Cavallin farà nuovamente il suo ingresso in casa Martini insieme al figlio avuto da Lele (Giulio Scarpati). La sua Bianca sarà alle prese con i dissidi tra il marito e Anna (Eleonora Cadeddu), fuggita di casa e altresì responsabile di un incidente stradale. Chissà che questa sua partecipazione non sia il segno della volontà dell’attrice di rientrare formalmente nel cast di una eventuale undicesima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo, però, la Cavallin si gode i recenti successi e i due frutti del suo matrimonio.