Tredicesima puntata per la decima stagione di Un medico in famiglia: tutti i dettagli delle anticipazioni e della trama dell’ultima puntata di giovedì 24 novembre.

Anche la decima stagione di Un medico in famiglia è giunta al termine dopo le grandi emozioni regalateci nel raccontare le complicate vicende familiari dei Martini alle prese con la vera paternità di Anna. Scopriamo insieme la trama degli ultimi due episodi: dopo l’ultima furiosa lite, Lele e la figlia riusciranno a riconciliarsi, impedendo a Valerio di corrompere l’equilibrio di casa Martini?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

un-medico-10-valerio-anna

Secondo le anticipazioni e la trama del primo episodio, dal titolo La rivincita di Maddalena, sapremo che cosa ne sarà di Ginevra, la ragazza operata d’urgenza a Villa Aurora dopo essere stata investita da una macchina alla guida della quale c’erano Geko e Anna, evidentemente ubriachi. Scioccato dall’accaduto, Geko decide di fuggire senza prestare soccorso alla giovane, mentre Anna cercherà di convincerlo a prendersi le sue responsabilità. Ginevra altri non è che la nuova compagna di Emiliano, che trovandola priva di sensi davanti al Centro Raggio di Sole è il solo a soccorrerla chiamando l’ambulanza.

Nel frattempo, alla villetta di Poggiofiorito torna finalmente Gennaro, amico di Nonno Libero e padre di Maddalena che all’inizio della stagione si volatilizzò per una fuga d’amore con la badante, lasciando quindi la figlia al suo destino con i Martini. L’uomo, contro il quale Nonno Libero non si periterà ad inveire, farà credere di essere venuto a Roma proprio per riconciliarsi con Maddalena.

Avanti