Questa mattina è stata data la notizia che la quarta stagione di Heartstopper non ci sarà ma al suo posto Netflix rilascerà un film conclusivo. Ecco tutto quello che sappiamo.

Heartstopper si conclude con un film

Non molto tempo fa Kit Connor era stato categorico: dopo l’eventuale quarta stagione non sarebbe sarebbe più tornato a interpretare Nck Nelson: ““Non vogliamo arriva al punto di farla solo per lo scopo di farla. Non volete vedere Olivia Colman accompagnare in auto al liceo suo figlio di 30 anni”.

In queste ore è trapelata la notizia che il quarto ciclo di episodi effettivamente non verrà prodotto. Ma non è una brutta notizia per i fan, che possono gioire comunque, perché Netflix ha annunciato la produzione di un film conclusivo! Le vicende di Nick e Charlie avranno la loro meritata fine, come riporta la piattaforma streaming stessa.

Ma di che cosa parlerà la storia del film di Heartstopper? Prima di tutto dobbiamo chiarire che a scrivere la sceneggiatura ci penserà Alice Oseman, ovvero la creatrice della serie di graphic novel. La trama riguarderà il sesto volume, che deve ancora essere rilasciato al pubblico, così come le precedenti stagioni hanno gettato le proprie radici nelle opere passate.

Ad oggi, purtroppo, non sappiamo quando verrà pubblicata la graphic novel finale ma Osman ha dichiarato di volerla fare uscire poco prima dell’arrivo della pellicola originale Netflix. Lei stessa ha affermato, come riporta anche Deadline:

“Sono felicissima di poter portare a termine la storia di Heartstopper. Sono così grata a tutti coloro che hanno lavorato duramente per renderla possibile. E anche agli incredibili fan per la loro pazienza e passione. Non vedo l’ora di portare questo racconto alla sua magica conclusione”.

Tutti i fan più accaniti sperano che la data di uscita venga annunciata al più presto! Vi terremo informati non appena ne sapremo di più.