Ugur Gunes sul cast di Terra amara

Ugur Gunes è tornato nuovamente in Italia. L’attore turco sta ottenendo un enorme successo personale grazie al suo ruolo in Terra amara, soap campione di ascolti di Canale 5. All’interno della telenovela Gunes ha interpretato il ruolo di Yilmaz, al centro di una appassionante storia d’amore con Zuleyha.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’utilizzo del tempo passato nella frase di poc’anzi non è affatto casuale. Ugur è infatti uscito di scena a causa di un grave incidente che ha coinvolto, mortalmente, il suo personaggio. In queste ore i tanti fan della soap sono disperati (letteralmente) per l’addio dell’attore.

Quando è morto, tutti in Turchia abbiamo provato la stessa tristezza. E adesso anche voi la state provando. È una bella storia, che però è finita – ha dichiarato Ugur durante l’intervista a Verissimo – ringrazio l’italia che ha amato così tanto il personaggio che ho interpretato, Yilmaz, e che non mi ha mai dimenticato. grazie di cuore“.

Durante la chiacchierata Silvia Toffanin ha poi chiesto all’attore se ha ancoa rapporti con gli attori del cast di Terra Amara, con cui ha condiviso tanti momenti sul set.

Certo, abbiamo tutti passato molto tempo insieme sul set. Ho condiviso con loro dei bellissimi ricordi. Infatti ci sentiamo tutt’ora anche se lavoriamo su progetti diversi. A volte ci incontriamo, andiamo d’accordo“, ha risposto Ugur Gunes.

Eravamo tristi sul set mentre giravamo questa scena perché io ormai mi ero abituato a Yilmaz e al set. Quando è morto è stato come perdere una parte di me. All’inizio non sapevo come avrei recitato questa scena, ho pianto quando ho letto il copione”, ha aggiunto l’attore.

Gunes ha tuttavia ammesso che, nonostante il dispiacere, sente di aver preso la scelta giusta per la sua carriera. “Era il momento di dirgli addio“, ha dichiarato. L’attore turco ha poi rivelato alla Toffanin di sognare un futuro lavorativo nel nostro paese.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Rivedremo presto Ugur in qualche fiction made in Italy, così come è successo con il suo conterraneo Can Yaman?